- POSIZIONE:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
- SCOPO DEL RUOLO:
Gestione dell’ufficio amministrativo e della contabilità di base dell’azienda
- RESPONSABILITA’ E ATTIVITA’ PRINCIPALI:
- Gestione mail
- Gestione delle chiamate
- Registrazione ed elaborazione di fatture fornitori
- Registrazione ed elaborazione di fatture vs clienti
- Inserimento dei pagamenti nello scadenziario
- Controllo pagamenti ricevuti ed effettuati
- Registro 1 nota
- Gestione banca
- Registrazione ed archiviazione documenti contabili
- QUALIFICHE E CERTIFICAZIONI:
Diploma ITC Tecnico Commerciale o equivalente
- CONOSCENZE:
Competenze di base del funzionamento dell’economia d’azienda
- ESPERIENZA RICHIESTA E TIPOLOGIA DELLA STESSA:
Non necessaria esperienza, valutiamo neodiplomate/i o persone con uno o due anni di esperienza
- COMPETENZE TECNICHE:
Buon uso del PC e dei principali programmi di base come browser, posta elettronica, word ed excel
- COMPETENZE TRASVERSALI:
Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione
- RELAZIONI PERSONALI
- Interne: la persona dovrà relazionarsi principalmente al responsabile dell’ufficio amministrativo e in seconda battuta con i colleghi degli uffici tecnici per lo scambio delle informazioni interne
- Esterne: la persona dovrà relazionarsi con fornitori, clienti e collaborato esterni per le questioni relative alle proprie mansioni
- ORGANIGRAMMA AZIENDALE:
La persona sarà inserita nell’ufficio amministrativo in affiancamento al responsabile dell’ufficio
- LUOGO DI LAVORO:
Presso la sede operativa di Via delle Braglia 2, 26862 Guardamiglio (LO)
- ORARIO:
L’impiego è a tempo parziale di 20 ore settimanali
L’orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 da lunedì a venerdì
- TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine
- RETRIBUZIONE PROPOSTA
La persona sarà inizialmente inserita al livello IV del Ccnl degli studi professionali